Chi siamo
16 Responses to
Lascia un Commento
La nostra scuola
Siti raccomandati
Tag
Di dove sei?
Archivi
Almaarteattività didatticaborse di studioBrasileCanzoniCastelraimondoCEDILSCentro Rapporti InternazionalicinemaConcorsocorsi gratuitiCorso aggiornamentoCulturaCultura italianaDante AlighierididatticadocentiEdulinguaELIformazione docentigastronomiaglottodidatticagrammaticaILSUItaliaitalianolibrilingualingua italianaMacerataMastermusicaOriundirecensioniscontiSenti che storiaSpagnastoria d'ItaliastudentiTecnologiaturismounimcUniversità di Maceratavocabolario### Di dove sei?
luglio 2013aprile 2013marzo 2013febbraio 2013gennaio 2013dicembre 2012novembre 2012ottobre 2012settembre 2012agosto 2012giugno 2012maggio 2012febbraio 2012gennaio 2012dicembre 2011novembre 2011ottobre 2011settembre 2011agosto 2011luglio 2011giugno 2011maggio 2011aprile 2011marzo 2011febbraio 2011gennaio 2011dicembre 2010novembre 2010ottobre 2010settembre 2010agosto 2010luglio 2010giugno 2010maggio 2010aprile 2010marzo 2010febbraio 2010gennaio 2010dicembre 2009novembre 2009ottobre 2009settembre 2009agosto 2009luglio 2009giugno 2009maggio 2009aprile 2009marzo 2009febbraio 2009gennaio 2009dicembre 2008novembre 2008ottobre 2008
Molto carine le attivita’! Sono due anni che sto facendo vedere il video agli studenti, ma sono sempre stata troppo pigra per creare un’attivita’ per il video. Grazie mille Rosella!
Soy estudiante de Italiano y estoy considerando la posibilidad en algun momento de tomar el curso pertenesco a la escuela Dante Aligheri de Nogoya Entre Rios Argentina saluti Molto interesanti
CIAO!!! Sona Ana di Chivilcoy-Prov.Bs As- Argentina e vi racconto che ho frequentato il corso del mese di maggio a Castelraimondo assieme a 6 compagni.Essendo passate 2 settimane dalla partenza della Scuola,ogni mattima quando suona la sveglia,credo di essere ancora laggiù.
Consiglierei a Celeste(di Nogoya),di non lasciar passare molto tempo,anzi,deve mettersi in contatto con la scuola al più presto possibile. Sono tutti così carini….e s’impara molto!!!
A tutti quelli che ancora non hanno visitato Castelraimondo e l’accogliente scuola Edulingua:” ve la raccomando!!!”
Io sono stata nel mese di luglio con un gruppo di studenti e per noi è stata una esperienza indimenticabile.
Veramente una città non invasa dai turisti che ti fa sentire come a casa,i corsi: ottimi; i professori: unici!
Non appena si lascia la scuola si sente una immediata nostalgia e voglia di tornare.
Ciao, ti andrebbe uno scambio link col mio blog Geekblog?
Soy estudiante de italiano y he tenido la fortuna de compartir en el mes de octubre 2009,una bellisima experiencia, con un grupo humano digno de mensionar.- Vale la pena el esfuerso realizado, el tiempo compartido, y seguro no olvidaré lo vivido, a ese grupo de “profesores-amigos”, mil besos y abrazos.-
Espero poder regresar pronto, y revivir vivencias.-
Vorrei avere maggiori informazioni sul programma. Per qualsiasi istituto in Brasile, che mi può aiutare?
Hola !! Mi hija esta llegando junto a una delegacion de estudiantes de ArgentinA(Cordoba)en estE momento y quisieramos saber como se encuentran y si llegaron bien.EStamoS fElices de tener la oportundad de vivir esta eXperienCiA !!! Gracias!!! Pepe
Ciao Pepe! Scusa il ritardo della risposta, puoi scrivere al nostro indirizzo Skype o per email per una risposta velocissima
I ragazzi sono gia` in classe per il primo giorno di lezione, tutto va molto bene, ci prenderemo cura di loro… solo fa abbastanza freddo. Un caro saluto dall’Italia!
sono stata al corso di aggiornamento per professori di lingua italiana l’anno scorso, a giugno. Mi è piaciuto tantissimo. Quest’anno è andato un mio collega Luigi che ci è tornato parlando benissimo di voi.
Io vengo quest anno a castelraimondo . non vedo l’ora <3
penso che sara buonissimo
Ti aspettiamo, Salvatore! Un caro saluto dall’Italia
Ciao a tutti,, sono armena,, Karina… Io sono stata in EDULINGUA in settembre 2010,,, Io sono molto felice che avevo possibilita di conoscere con lo STUFF di Edulingua,, studiare la e amare tutti come amo mia propria famiglia. Grazie a Giorgio Massei-direttore, Rosella, Alessandra, Daniele, Elisa, dignore Pierpaolo,, Cristina, Giorgia, Nicola, a tutti tutti…. grazie per essere cosi buoni con cuore bello e grande,, Mi aveve aiutato credere che io sono brava
grazie per sorrisi che avete regalato .. Siete sempre nel mio cuore , vi penso sempre,, e sono sicura che ci vedremo presto. Vi voglio il mondo di bene….Baci e abbracci….. Karina.
Karina, grazie per le bellissime parole, sono tanto importanti per darci l’energia che serve nel nostro lavoro! Un abbraccio da parte di tutti (in particolare Elisa!)
IO SONO STATA LI IN SETTEMBRE 2011.HO PASSSATO GIORNI MOLTO FELICI MI PIACEREBBE ESSERE UNA ALTRA VOLTA CON VOI.MI AUGURO CHE LO POTRÓ FARE NEL 2013 COSI CONOSCERÓ LA NUOVA SCUOLA.
SALUTI A TUTTI SPECIALMENTE A LA MIA PROFESORESSA FRANCESCA MARINI.
bellissima iniziativa ed impegno concreto culturale d’incontro ,sono italiana della stessa valle verrò a trovarvi e poi abbiamo un amico in comune,un grande amico ..a presto
Benvenuti a tutti nel blog “EduLingua Lab”! In questo blog gli insegnanti della scuola di lingua italiana “Edulingua” di Castelraimondo (nella regione Marche) raccoglieranno articoli, materiale didattico, informazioni sulla scuola, lavori dei nostri studenti ed altro ancora. Il blog sarà il nostro laboratorio “sociale”, aperto a tutti quelli che in giro per il mondo insegnano, studiano o semplicemente amano la lingua e la cultura italiana.